Parigi

Mangiare sulla Tour Eiffel

Home » Blog » Parigi

Concedetevi una serata indimenticabile a 125 metri sopra il livello del suolo nella splendida Torre Eiffel.

Il nuovo ristorante Jules Verne di Alain Ducasse progettato da Patrick Jouin vi offre un’esperienza sensoriale indimenticabile concentrata unicamente sul piacere.

Mobilio e materiali, sono stati trasportati in pezzi distaccati e minuziosamente pesati per rispettare il peso autorizzato. La “Dama di ferro”, infatti, non teme solamente il sovrappeso ma anche il caldo e il freddo. Il tutto è limitato anche dallo spazio: tutto è millimetrato come su navi e aerei, la cucina occupa 45 metri quadrati ed è ovviamente priva di fornelli a gas; tutto è rigorosamente cucinato con forni e fornelli elettrici o con cotture alternative (vapore, induzione), ma non vi preoccupate la qualità del cibo è ottima!

Un laboratorio è stato creato sotto gli Champ de Mars per preparare le materie prime (pesce, verdura) in tal modo i cibi arrivano nella mini cucina già preparati per essere cucinati.

Entrando al ristorante Le Jules Verne, troverete un ascensore che vi condurrà alla sala, con una splendida visuale della cucina con l’intera brigata che delizierà i vostri palati.

Un menù curato nei minimi dettagli dallo chef Pascal Féraud che afferma: “Un momento dedicato al ristorante Le Jules Verne rimarrà per sempre impresso nella mente di chi l’ha vissuta.”

Link al sito ufficiale www.lejulesverne-paris.com

Voici!

Scopri la nostra proposta di visita guidata di Parigi

Condividi questo articolo

admin5950

Fondatore

Indice dei contenuti

1 Seleziona data
2 Dettagli partecipanti
3 Biglietti
5 Extra Services
6 Order Summary
7 Payment
Seleziona data e orario

Scegli una data e un orario disponibili per il tuo tour

Caricamento calendario...